Loading...

Servizi

Professionalità, esperienza e trasparenza: i valori che perseguiamo costantemente per raggiungere la massima soddisfazione del cliente.

 

ACQUISTARE IMMOBILI

L’acquisto di un immobile è l´obiettivo principale di molti, sia come simbolo di realizzazione economica sia come strumento d´investimento.

La ricerca della casa, di un appartamento, una villa o di un locale commerciale è l´inizio di un percorso complesso che richiede tempo, pazienza, capacità organizzativa e soprattutto conoscenze tecniche: per effettuare una transazione immobiliare si devono risolvere numerosi problemi di carattere tecnico-amministrativo, finanziario, commerciale e legale.

L’Agenzia Russo Immobiliare, con sede a Crotone, è la scelta migliore per chi vuole acquistare casa in modo sicuro e senza sorprese. Grazie ad uno staff competente e a valide collaborazioni con professionisti del settore, siamo in grado di semplificare il processo di acquisto, elaborando soluzioni su misura, pensate ad hoc per ogni esigenza e accompagnando i nostri clienti fino al rogito notarile.

Comprare casa affidandosi a professionisti in regola, diventa più facile con Russo Immobiliare!

 

VENDERE IMMOBILI

Affidare il proprio immobile a professionisti del settore è la prima precauzione da prendere.  L´incarico di mediazione per la vendita comporta l´impegno da parte dell´agente di procurare al venditore un acquirente interessato a un determinato immobile, alle condizioni contenute in un modulo predisposto dall’agenzia. Il mediatore deve quindi attivarsi per ottenere informazioni necessarie per una corretta valutazione dell´immobile e conseguente determinazione del prezzo, nonchè per verificare l´esistenza di eventuali vizi o pregiudizi del bene dell´immobile. L´agente deve chiedere al venditore, qualora questi gli conferisca l’incarico di vendita, la planimetria dell´immobile, le visure catastali, gli atti di provenienza dell´immobile (contratto preliminare e atto notarile d´acquisto e , se per l´acquisto aveva contratto un mutuo ipotecario con una banca, anche copia del contratto.