Loading...

Villa indipendente Villaggio Praialonga

€330,000.00

Descrizione

Circondata da un ampio giardino botanico, questa splendida villa, situata nella parte più alta ed esclusiva di Villaggio Praialonga, è caratterizzata da una rara unione tra la vegetazione tipica della campagna calabrese ed il mare.

Con una superficie coperta di circa 280 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli ed è dotata di un giardino di circa 1000 mq. Si accede alla villa tramite un bellissimo patio, collegato ad un parcheggio coperto privato e ad un ampio giardino ricco di piante tipiche della macchia mediterranea.

L’area esterna rappresenta il vero e proprio punto di forza della proprietà; grazie ad una attenta suddivisione degli spazi infatti è possibile vivere gran parte della giornata all’aria aperta. Un ampio gazebo in legno, corredato di barbecue, lavandino e forno a legna realizzati in pietra, rende gradevoli le ore più calde della giornata, offrendo un fresco riparo dove rilassarsi e cucinare. Adiacente a quest’area si trova un piccolo vigneto attrezzato di un bellissimo tavolo in muratura e di una piccola vasca zampillante realizzata in pietra.

Dall’ingresso principale, a piano terra, si accede alla zona living composta da un funzionale e comodo angolo cottura e da un ampio soggiorno dotato di un grande camino situato al centro della stanza e tra due finestre che rendono l’ambiente confortevole e luminoso. Sempre sullo stesso livello, si trovano una camera da letto con bagno, e due ampi terrazzi con vista sul giardino.

Attraverso una scala in legno di olmo a vista sulla zona giorno, si accede alla zona notte dove si trovano 5 camere da letto, di cui una dotata di terrazzo con vista mare e due bagni. Tutte le finestre e balconi sono dotate di zanzariere, infissi in legno. Completano la proprietà due ampie cantine nel semiinterrato, ciascuna delle quali con una superficie complessiva di circa 50 mq.

Posto auto riservato adiacente alla spiaggia.

 

Condividi questo immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *