Loading...

Villa in Vendita in Via delle Begonie

€185,000.00

Descrizione

Questa villa in vendita in Via delle Begonie a Crotone, potrebbe rappresentare una vera e propria opportunità per chi, con l’avvento del lookdown ha pensato di cambiare casa a causa della mancanza di spazi e di un luogo all’aria aperta per sopperire all’impossibilità di uscire e di fare attività all’esterno. Un giardino di circa 650 mq tutto da vivere in totale tranquillità e nella massima riservatezza, in una zona residenziale e a pochi passi dal mare.

Se è proprio questo ciò che stavi cercando, ti consiglio di continuare a leggere perché potrebbe essere questa la casa che stavi aspettando.

La villa ha una superficie interna di circa 145 mq distribuiti su un unico piano e grazie alla presenza di molti punti luce risulta molto luminosa e ben areata. Oltre ad un ingresso pedonale, si accede alla proprietà da un grande cancello in legno che consente ai proprietari di parcheggiare all’interno fino a due automobili. L’ingresso all’abitazione, posto in direzione laterale rispetto all’accesso esterno, è molto ampio ed accogliente, tale da poter essere sfruttato per creare una sorta di salottino per accogliere amici e parenti o per rilassarsi nel tempo libero.

Anche gli interni sono comodi e spaziosi, un grande salone con camino accoglie chi entra in un ambiente confortevole, esposto sulla porzione principale e più ampia di giardino. Qui il living è separato dalla zona pranzo e dalla cucina che si trovano alle spalle del salone. La divisione con l’area pranzo è stata realizzata mediante una parete in cartongesso, così che se si desidera un living più ampio basterà rimuovere il pannello: un lavoro che si può fare anche in autonomia.

Le camere da letto sono tre e tutte provviste di balcone: una matrimoniale con bagno in camera, una doppia molto comoda e una singola abbastanza spaziosa e luminosa. Nella zona notte inoltre si trova anche il bagno principale, provvisto di vasca da bagno ed un comodo lavabo incassato.

La costruzione risale al 2012, quindi abbastanza recente, lo dimostrano le finiture e la scelta dei materiali: colori tenui e divisioni moderne.

L’arredamento non è incluso nella vendita.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, la villa è visionabile previo appuntamento, saremmo felici di accompagnarti a vederla e di fornirti tutte le informazioni utili per acquistare la casa dei tuoi sogni.

Scrivici a info@russoimmobiliare.com o chiama i seguenti numeri: 0962.420202 – 3896453143, l’agenzia Russo immobiliare è aperta da lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.30 / 16.00 – 19.00. Sabato ore 10.00 – 12.00 su appuntamento.

 

 

Tour Virtuale

Condividi questo immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *