Loading...

Villa con giardino – Via Grecia

€165,000.00

Descrizione

Pace, tranquillità e privacy sono le parole chiave che caratterizzano questa villa in vendita a Crotone in Via Grecia, località Farina. 

Con una superficie catastale interna di circa 160 mq e una corte di 320 mq con giardino, ingresso indipendente, cancello e posto auto è ideale per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente immersa nel verde non molto distante dal centro città.

La proprietà è distribuita su tre livelli, al piano terra si trovano uno studiolo, un bagno, un ripostiglio, la sala con camino e la cucina con accesso al giardino, uno spazio ben curato con piante di vario tipo e alberi da frutto, un bellissimo barbecue, legnaia e molto spazio a disposizione per pranzi e cene all’aperto in compagnia.

Al piano superiore si accede da una scala in marmo collocata nel soggiorno, qui si trovano 2 ampie camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia con cabina armadio realizzata su misura e un bagno molto spazioso con vasca e un’ampia veranda. Da qui, attraverso una scala retrattile, si accede alla mansarda, della stessa superficie del piano, uno spazio ampio e ideale da usare come ripostiglio.

La presenza di infissi in legno e doppio vetro camera rendono questa casa ben isolata e grazie alla presenza del termo camino gli inverni a casa saranno piacevoli e caldi.

La villa fa parte di un blocco trifamiliare, realizzato in maniera sfalsata per garantire la privacy dei residenti. Ogni unità abitativa è recintata e la presenza di molto verde rende le unità ben separate l’una dall’altra.

La proprietà di trova a pochi metri da Via Nazioni Unite, su una strada senza uscita dove si trovano altre abitazioni, per la maggior parte villette o complessi di pochi piani recintati e dotati quasi tutti di giardino.

Se pensi che questa possa essere la casa che stavi aspettando, contattaci subito per fissare un appuntamento.

Chiama il numero 0962420202

 

 

Condividi questo immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *