Loading...

Palazzina indipendente con terreno

€290,000.00

Descrizione

In zona industriale di Crotone, a poche centinaia di metri dalla statale 106 in località Papaniciaro, proponiamo in vendita palazzina indipendente composta da tre unità abitative corredata di giardino e cortile di circa 2.500 mq.

Strutturata su 3 livelli, questa soluzione è ideale sia per uso abitativo che per realizzare eventuali attività commerciali, essendo ubicata nella zona industriale e vicina a diverse aziende e attività commerciali.

Internamente è suddivisa in tre appartamenti, rispettivamente di 123 mq (piano terra), 131 mq (primo piano) e attico di 150 mq, oltre a cantina di 37 mq al piano seminterrato.

Tramite un cancello privato, si accede al cortile della proprietà in parte pavimentato ed in parte coltivato con alberi e piante ornamentali.

L’interno della palazzina è stato realizzato con materiali di buona qualità, come il marmo utilizzato per rifinire le scale che conducono agli appartamenti e alla cantina.

La pianta di ogni casa è presso che uguale, ad eccezione dell’attico.

Gli appartamenti di piano terra e primo piano sono composti da un ampio disimpegno che separa l’ambiente notte dalla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista.

Le camere da letto sono due e vi si accede attraverso un corridoio che conduce anche al bagno e al ripostiglio.

L’attico ha un layout leggermente diverso dagli altri due appartamenti, ci sono due bagni uno nella zona notte dove si trovano 2 camere da letto e quello di servizio nella zona giorno, dove cucina e sala sono separate.

Tutti gli appartamenti sono dotati di camino e di sistema di riscaldamento autonomo.

Questa soluzione indipendente in zona industriale a Crotone è in vendita a 290.000 euro, contattaci per maggiori informazioni e per richiedere la tua visita all’immobile.

Russo Immobiliare – Scopri di che casa siamo capaci.
📞0962.420202 – 389.6453143

Caratteristiche

Condividi questo immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *