Loading...

Appartamento in vendita a Crotone – Via Pirandello

€118,000.00

Descrizione

TRIPLA ESPOSIZIONE – LUMINOSISSIMO

Appartamento da ristrutturare di circa 130 mq in vendita in Via Pirandello a Crotone è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una CASA LUMINOSA a pochi passi dal centro cittadino.

Posta al quarto e ultimo piano di un piccolo condominio ben tenuto e dotato di ampio androne ed ascensore, è composta da un ampio salone, cucina, 2 bagni, corridoio, ripostiglio e due comode camere da letto dotate di balcone.

Gli ampi spazi, i doppi servizi e la presenza di un ripostiglio rendono questo appartamento ideale per famiglie ma anche per chi è alla ricerca di una soluzione comoda in prossimità del centro cittadino.

La presenza di una grande cucina con adiacente bagno consente di convertire quest’area in zona living con annessa area pranzo, e ricavare una terza camera in quello che attualmente è il salone.

La triplice esposizione dell’edificio consente un facile e veloce ricambio dell’aria e un’ottima luminosità degli ambienti durante l’arco della giornata, la struttura infatti è completamente libera e gli edifici circostanti si trovano a decine di metri di distanza.

Via Pirandello è una zona ben fornita, vicina a supermercati, uffici, scuole e fermate degli autobus. Qui trovare parcheggio è molto semplice, c’è spazio a sufficienza anche per famiglie che possiedono più di un’auto.

La proprietà è visionabile tutti i giorni previo appuntamento.

Se questo è ciò che stavi cercando, non perdere l’occasione di venire a vedere questo appartamento in vendita a Crotone, fissa un appuntamento scrivendo all’indirizzo e-mail info@russoimmobiliare.com o contattaci ai seguenti numeri 0962.420202 – 389.6453143

Russo Immobiliare – Scopri di che casa siamo capaci.

Via Pantusa 38/40 Crotone

 

Condividi questo immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *