Loading...

Appartamento in contesto riservato

€170,000.00

Descrizione

Appartamento di 145 mq circa posto al quarto piano di edificio con ascensore in Via dei Greci a Crotone, in prossimità dello stadio comunale e a pochi passi dal centro.

Composto da ingresso, cucina con camino, ampio salone, tre grandi camere da letto, 2 bagni e ripostiglio.

Ideale per chi è alla ricerca di una casa per la vita dove crescere i figli e avere tanto spazio a disposizione all’interno di condominio ben tenuto con cancello elettrico, posto auto e giardino che circonda l’intero perimetro del fabbricato.

La casa si presenta in ottime condizioni. La triplice esposizione consente di avere una buona quantità di luce per tutto il giorno e un ricambio veloce dell’aria.

Dall’ingresso principale, attraverso un piccolo disimpegno si accede alla cucina, uno spazio molto accogliente e luminoso grazie alla presenza di un balcone e di una finestra. Proseguendo, adiacente alla zona giorno, si trova il bagno di servizio e difronte alla cucina un comodissimo ripostiglio.

In questa ala della casa si trovano anche una camera e il salone: uno spazio molto ampio dotato di una grande vetrata con balcone esposto su Via Giovanni Paolo II.

La zona notte, separata dal resto della casa, è stata recentemente ristrutturata ed è composta da due grandi e luminose camere da letto una dotata di balcone e una di finestra e di un bellissimo bagno moderno con box doccia in vetro e alluminio.

Se sei arrivato a leggere fino a qui, probabilmente questa è la casa che stavi aspettando.

Ampi spazi, vicinanza al centro e zona ben servita sono elementi indispensabili per chi è alla ricerca della casa per la vita, immobili del genere sono occasioni da non perdere: contattaci subito per venire a vederlo!

CHIAMA ORA: 0962420202

Condividi questo immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *