Loading...

Appartamento in centro

€600.00 mensile

Descrizione

Trovare casa affitto in centro a Crotone è sempre difficile: spesso gli appartamenti sono da ristrutturare o sono sprovvisti di ascensore perché ubicati in vecchi contesti condominiali, ma si trovano anche delle ottime proposte e quella che ti stiamo per fare lo è veramente!

Siamo praticamente in centro, in una delle traverse che collegano via Roma e Via Firenze, la zona è molto tranquilla e riservata, nonostante sia in una delle aree più servite della città, non si sentono troppi rumori.

L’appartamento è totalmente indipendente, per cui se ciò che vi spinge a cambiare casa sono i vicini chiassosi, questa potrebbe essere un’ottima occasione per dormire finalmente sonni tranquilli .

Attraverso una piccola rampa di scale si accede all’abitazione, che sin da subito risulta molto accogliente: un ampio salone dotato di balcone e finestra rende l’ambiente abbastanza luminoso e un bel camino posizionato al centro della stanza conferisce all’abitazione un tocco rustico. Separata dalla zona pranzo attraverso una porta scorrevole in legno e vetro, si trova la cucina: uno spazio ben organizzato e dotato di ogni comfort. Sempre sullo stesso piano è ubicato il bagno padronale, rifinito con materiali di pregio e dotato di vasca idromassaggio (nuovissima!). La zona notte, situata al primo piano è composta da due camere da letto e un bagno. Il pavimento dell’ intero livello, ad eccezione del bagno, è rivestito in parquet di ottima qualità e i soffitti spioventi rendono lo spazio ancora più accogliente.

L’appartamento è in affitto a 600€ completamente ammobiliato, ad accezione di una camera da letto.
Cosa aspetti? Chiamaci prima che lo faccia qualcun’altro!
📲 3896453143 – 📞 0962.420202

 

Condividi questo immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *